domenica 22 maggio 2011

fast and furious

Oggi giornata di GranPrix a tutti gli effetti, come trafila di pasta RADIATORI, pomodorini rosso FERRARI, mozzarella bianco MCLAREN e verde...bhè verde come il semaforo del via (o la speranza che la ferrari non faccia una mega fidiemme o mio padre chi se lo sente ihihihihih XD)
Pasta velocissima perchè in periodo di studio pre esami meno ci si impegna meglio è ma...dall'ottima resa :)
forse avrei dovuto ungere un pò di più il tutto ma oltre agli esami anche l'estate si avvicina XP

pasta (io ne ho fatti 40gr) 
pomodorini perini (a piacere)
mozzarella (ne ho usata metà)
5-6 foglie di basilico 
olio 

mentre la pasta cuoce, tagliare i pomodori a cubetti (io li ho fatti abbastanza piccoli perchè mi piacciono così :)) e condirli con abbondante olio e sale. aggiungere il basilico tritato. 
quando la pasta è cotta, scolarla e metterla immediatamente nella ciotola con i pomodori e basilico (quando è ancora calda). 
mescolare bene per amalgamare i sapori e infine aggiungere la mozzarella tagliata a listarelle. 
ancora una fogliolina di basilico e...buon appetito :)

con questa ricetta partecipo al contest in venti minuti o meno.Ricette molto speed per gente molto occupata  dal blog di mamma papera

3 commenti:

  1. Non posso esprimermi... ma ti dico in bocca al lupo...e un appunto...ma solo 40 gr?!??!?.....NON CE L'AVREI FATTA!!! BAcioni, Flavia

    RispondiElimina
  2. @elifla crepiiii XP mmm in effetti 40 gr sono pochi ma...la dieta è dieta SIGHHHH

    @paticciona siiii in questo periodo sono molto pro piatti veloci veloci *_*

    RispondiElimina

la ricetta vi è piaciuta? lasciate qui una critica, un commento un consiglio... sono sempre aperta ai suggerimenti per migliorarmi